Rompicapi e Indovinelli Pro: moltissimi indovinelli su Android

Se siamo amanti di indovinelli e rompicapi dobbiamo sicuramente provare un’applicazione presente su Google Play, si chiama Rompicapi e Indovinelli Pro che vi andiamo a presentare e descrivere.

Questa applicazione è solo ed esclusivamente in lingua italiana, raccoglie più di 1600 indovinelli, rompicapo logici, cruciverba e domande difficili in modo da dare la possibilità a tutti di trascorrere del tempo immersi nell’app.

Rompicapi e indovinelli sono organizzati in 18 categorie quali rompicapi, indovinelli vari, indovinelli logici, indovinelli matematici, indovinelli con trabocchetto, indovinelli per bambini, indovinelli sugli animali e piante, indovinelli molto divertenti, nomi famosi, frasi da indovinare, indovinelli si oggetti, indovinelli sui mestieri, indovinelli di diritto, enigmi famosi, domande per un cruciverba e storia del cinema.

unnamed-4

Rompicapi e Indovinelli Pro è facile da usare, la navigazione è comoda e intuitiva, sono presenti inoltre i segnalibri e la sezione preferiti nella quale salvare i quesiti che più ci interessano; inoltre nell’interfaccia vengono usati colori caldi e quelli della bandiera nazionale.

L’app è nata con lo scopo di essere utilizzata per rilassarsi e intrattenersi con le persone e bambini semplicemente divertendosi. Gli sviluppatori informano che sono al lavoro per ampliare i contenuti in maniera regolare.

unnamed-5

Rompicapi e Indovinelli Pro è disponibile su Google Play al prezzo di 0,99 € per tutti i dispositivi Android.