Wp clock design LW: Live Wallpaper interessante per device Android

Wp clock design live wallpaper è un’applicazione per Android sviluppata e prodotta da Appjigger Studios che porterà sui nostri smartphone e tablet Android un Live Wallpaper particolare, altamente personalizzabile e con informazioni che andremo a scegliere direttamente noi.

Con questa semplice applicazione per Android potremo rendere unico il nostro device, conferendogli un aspetto dal design curato per gli amanti del genere.

wp clock live wallpaper-applicazione-android-avrmagazine

Come accennato in precedenza, oltre che all’orario potremo visualizzare alcune informazioni quali:

  • Ora, data, mese, anno e giorno della settimana;
  • WiFi, WLAN (SSID) e provider di telefonia con relativa forza del segnale e il tipo di rete (Edge, UMTS, 3G, HSDPA e LTE);
  • Lo stato della batteria in % con l’icona di ricarica;
  • Meteo e temperatura con la possibilità di scegliere se visualizzare il tutto in gradi Celsius o Fahrenheit.

Con gli ultimi aggiornamenti il tutto è stato reso più personalizzabile e fluido, ora supporta l’orientamento del dispositivo in verticale e orizzontale; si può regolare l’intervallo di aggiornamento delle previsioni, selezionare i colori e le animazioni del testo, nascondere il testo sullo schermo bloccato e adattarlo allo schermo.

La versione che abbiamo descritto è quella gratuita, per usufruire appieno e per avere una maggiore personalizzazione basterà passare a quella PRO a pagamento.

wp clock live wallpaper 2-applicazione-android-avrmagazine

Wp clock design live wallpaper è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁