Wiper: chiamate e messaggi gratis su Android e iOS

Sviluppata da Wiper Inc, Wiper è un’app che ci permetterà di chattare e chiamare gratis con il nostro Smartphone. Vediamola insieme.

wiper-android-avr_magazine

Le app di questo tipo sono ormai tantissime sugli store e il team di Wiper si è dato da fare per aggiungere quante più funzioni aggiuntive che poteva rispetto alla concorrenza.

Dato che tutti voi avrete sicuramente ben in mente le funzioni di base di queste app vediamo piuttosto quali sono queste funzionalità aggiuntive che Wiper introduce.

Innanzitutto con Wiper avremo la possibilità di cancellare i messaggi inviati anche sul cellulare dei nostri contatti. In questo modo, se saremo abbastanza veloci nell’eliminazione, i nostri amici non leggeranno più eventuali nostri strafalcioni o errori di battitura.

Altra cosa interessante è che Wiper non ricerca i contatti solamente tramite numero di telefono ma anche tramite indirizzo mail. In più potrete chiamare e chattare nello stesso tempo come su Skype.

wiper-chat-avrmagazine

Infine Wiper vi permette di condividere video musicali con i vostri amici e di creare le vostre playlist personalizzate. Inoltre potrete facilmente trovare le vostre canzoni preferite direttamente dall’app che dispone di una funzione di ricerca video.

Conclusioni

Sicuramente Wiper include qualcosa in più rispetto la concorrenza, consiglio di provarlo a tutti coloro che non si trovano bene con quello che offrono attualmente gli store.

Pro

  • Possibilità di condividere video con i vostri amici.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Wiper è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁