Weebly, il tuo sito web sempre a portata di mano

Weebly è la nuovissima applicazione per iPhone, iPad e Android, sviluppata da Weebly, in cui possiamo creare e gestire in totale autonomia e semplicità il nostro sito web, blog o store.

 weebly avrmagazine2

Weebly è la rivoluzione dei web che sta spopolando sugli store di Apple e Android. Grazie all’app si possono creare siti web semplicemente “trascinando e rilasciando” gli elementi desiderati. Esistono diverse versioni del gestionale che sono Weebly per tablet, Weebly per smartphone e Weebly per store. Con il nostro tablet potremo gestire con pochi semplici click ogni funzionalità del nostro sito web. Possiamo scegliere il tema del sito, i font dei campi testo, le foto e i video e molto altro ancora. Tutta la grafica del sito può essere modificata in qualsiasi momento, anche “in prova” in modalità offline.

Per quanto riguarda la versione per smartphone, Weebly è in grado di creare e  gestire i nostri blog, aggiungendo nuovi post, foto e video in qualsiasi momento. Inoltre grazie al collegamento ai social come Facebook e Twitter potremo condividere i post sul nostro profilo. Questa versione è stata ottimizzata per gestire i blog e rispondere ai commenti istantanei.

weebly avrmagazine3

Se invece vogliamo aprire uno store online, Weebly è adatto anche a questo. Ci permette di inserire nuovi oggetti ogni giorno, gestendo gli ordini e i pagamenti tramite veloci swipe. All’interno dell’app sono presenti riferimenti a pacchetti di abbonamenti mensili o annuali per avere accesso a tutte le funzionalità, acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Weebly è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Weebly
Weebly
Developer: Weebly, Inc.
Price: Free+
Weebly
Weebly
Developer: Weebly, Inc.
Price: Free+