We Heart It, scopriamo nuove foto su Android e iOS

We Heart It è un’applicazione per Android, con la quale trovare nuove foto interessanti caricate da milioni di utenti.

i heart it2-app per android

Questa applicazione ci permetterà di consultare milioni di foto caricate dagli altrettanti milioni di utenti registrati al servizio, ha un funzionamento simile ad Instagram solo che si avrà la possibilità di scaricare le foto e condividerle su altri social o app disponibili sul nostro dispositivo.

Appena avviata ci verrà chiesto di creare un nuovo account, per fare questo possiamo usare i nostri dati di Google+, Facebook o Twitter; effettuato questo passaggio dovremo scegliere quattro tipologie di foto tra quelle mostrate e successivamente entreremo nel vivo dell’app.

i heart it3-app per android

Nella home troveremo le foto relative ai tag selezionati in precedenza, ma possiamo filtrare i risultati aggiungendo ispirazioni, ovvero categorie. Sempre nella home possiamo notare che questa è divisa in due parti, la prima comprende tutte le immagini caricate, mentre la seconda quelle relative alle categorie o persone che stiamo seguendo.

i heart it-app per android

Effettuando uno swipe dal bordo sinistro verso il centro si aprirà il menu dal quale visualizzare tutte le immagini, aggiungerne di nuove e regolare le notifiche. Accedendo alle impostazioni invece possiamo regolare tutti i dati relativi al nostro account e gestire la privacy, rendendo l’account privato e quindi invisibile agli altri utenti, e cancellare la cronologia delle ricerche.

i heart it4-app per android

We Heart It è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

We Heart It
We Heart It
Developer: We Heart It
Price: To be announced
‎We Heart It
‎We Heart It
Developer: Super Basic, LLC.
Price: Free+