Wallrox – Material Walls: raccolta di sfondi per Android

Wallrox Material Walls è un’applicazione per Android sviluppata da Double A Studio che porta una serie di wallpapers in material design sui nostri dispositivi.

wallrox material wall-app per android-avrmagazine

Spesso siamo alla ricerca di wallpapers nuovi e utilizzando i vari motori di ricerca otteniamo sempre gli stessi risultati, con Wallrox però tutto cambierà. Al primo avvio verrà effettuata una rapida scansione per trovare gli ultimi sfondi inseriti, immediatamente verremo indirizzati nella pagina principale dalla quale selezionare subito il primo wallpaper da scaricare.

Con il pulsante posto in alto a destra si aprirà una piccola tendina con la quale entrare nella comunity, condividere l’app, votarla o contattare gli sviluppatori.

wallrox material wall2-app per android-avrmagazine

Mentre con uno swipe dal bordo sinistro verso il centro, si aprirà un menu nel quale verranno visualizzate tutte le categorie disponibili. Una volta che avremo trovato il wallpaper che ci interessa basterà premere su di esso, in questo modo si aprirà un’anteprima nella quale in basso avremo due pulsanti, il primo per scaricare normalmente lo sfondo, mentre l’altro per scaricarlo ed utilizzarlo immediatamente nella nostra homescreen.

wallrox material wall4-app per android-avrmagazine

Wallrox Wallpapers
Wallrox Wallpapers
Developer: Double A Studio
Price: Free