Vivino, tutte le info sulla bottiglia che stiamo degustando

Vivino è una nuova app per iPhone che permette la scansione della bottiglia che stiamo degustando e la ricerca istantanea di info ed opinioni.

Vivino app per iphone avrmagazine 2

L’applicazione, curata nei minimi particolari, permette la ricerca istantanea delle info relative una qualsiasi bottiglia, tramite la fotocamera di iPhone, la scansione dell’etichetta e un database ricco di informazioni e opinioni, rilasciata anche da noi utenti.

Siamo in enoteca e non sappiamo quale vino acquistare per gli amici o una serata particolare? Non abbiamo idea se abbiamo scelto il vino giusto? E’ davvero buono ciò che stiamo acquistando? Vivino risponderà a tutti questi quesiti in pochi secondi, fornendoci una scheda dettagliata del vino, con il rating, una breve descrizione,  commenti degli altri utenti e classifiche sempre aggiornate.

Vivino app per iphone avrmagazine 2

L’app include inoltre un’area personale, in cui verranno raccolte le nostre bottiglie preferite, le opinioni su determinati vini e le interazioni che andremo accumulando con l’utilizzo della piattaforma social integrata all’app.

Vivino è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Vivino
‎Vivino
Developer: Vivino ApS
Price: Free+