Venice Offline Map & Guide, pianifica il tuo viaggio a Venezia

Per preparare il tuo itinerario nella città di Venezia affidati alla nuova app di Tripomatic, disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android.

Immagine17

Organizzare il tuo soggiorno è semplicissimo con Venice Offline Map & Guide! L’app infatti è semplicemente una piattaforma disponibile per i dispositivi smart sempre sincronizzata al sito ufficiale di Tripomatic che programma i tuoi viaggi senza costi.

Puoi scegliere tutte le tue tappe e disporle giorno per giorno: l’app ti offre una lista completa di tutte le attrazioni presenti vicino a te e ti elenca tutte le caratteristiche, gli eventuali costi e gli orari di visita; il tutto è già illustrato da foto, per avere una visione generale del posto.

Nella sezione ‘Hotels’ puoi cercare l’alloggio più vicino alle tue esigenze e prenotarlo direttamente dall’app. Grazie alla mappa interattiva poi è semplicissimo spostarsi sia a piedi che con i mezzi pubblici.

Immagine7

Tra le opzioni, ‘Tours e attività’, vengono proposti itinerari giornalieri e non che includono le più famose attrazioni di Venezia come il giro in gondola, le isole, piazza S. Marco, il Canal Grande e moltissime altre.

 Immagine117

Questa app tratta solo della città di Venezia, infatti è doveroso comprare l’app completa per avere a disposizione altre mete. Sono inoltre a pagamento le mappe offline della città.

Venice Offline Map & Guide è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.