Uber, il tuo autista personale con iPhone

Uber è l’applicazione ufficiale per iPhone e Android dell’omonimo servizio, per la prenotazione di un auto nelle grandi città.

 uber avrmagazine1

L’app di Uber renderà più comoda e semplice la vita di molte persone che vivono nelle grandi città e che hanno difficoltà negli spostamenti. Con Uber si possono prenotare taxi privati in pochi minuti, evitando in questo modo scomode attese o ritardi.

L’app include i costi dei vari mezzi disponibili nelle aziende in archivio; in ogni momento quindi si possono stimare i costi per una corsa. Ovviamente i prezzi non sono precisi al centesimo, ma sipuò comunque avere un’idea abbastanza precisa della spesa da affrontare.

uber avrmagazine2

Se non dovessi avere contanti con te potrai sempre pagare tramite PayPal direttamente dall’applicazione, la ricevuta verrà quindi inviata tramite email al termine del servizio, e quindi dopo aver usufruito dei trasporti di Uber. Il design nuovissimo di Uber permette la comunicazione precisa del punto di partenza e di arrivo direttamente dalla mappa integrata nell’app, quindi sapremo con esattezza se un’auto è in zona e i dati relativi la corsa che affronteremo.

 uber avrmagazine3

Uber è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.

Uber
Uber
Price: Free
Uber
Uber
Price: Free