TuttoCittà MAP: disponibile per Android e iOS

Seat Pagine Gialle tra le innumerevoli applicazioni ha rilasciato TuttoCittà MAP per dispositivi Android iOSche ci aiuterà a trovare qualsiasi evento o spettacolo nella nostra città.

tuttocittàmap2 -andorid-avrmagazine

Ovviamente anche quest’applicazione avrà accesso al database di Pagine Gialle, ed avendo a disposizione le mappe di tutta Italia, potremo raggiungere il punto d’interesse più vicino, qualsiasi sia il servizio di cui necessitiamo (Teatri, Concerti, eventi Culturali, Mostre, Sagre ecc), ricevendo informazioni anche sul traffico e sul meteo. La funzione TrovaQui permetterà di pianificare passo passo il tempo libero, informandoci sugli eventi disponibili nelle vicinanze. La funzione GPS permetterà di creare percorsi ad hoc, anche con più mete intermedie.

tuttocittamap -andorid-avrmagazine

In conclusione: TuttoCittà MAP  è un ottima applicazione per conoscere gli eventi che ci circondano ed organizzare al meglio le proprie giornate.

TuttoCittà MAP è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.

[app 508345696]

TuttoCittà
TuttoCittà
Developer: Italiaonline S.p.A.
Price: Free