TSF Shell 3D: Come cambiare il look con Android

L’applicazione Android che vi andiamo a recensire è TSF Shell 3D, che consiste in un’interfaccia grafica nuova di zecca. Inoltre, quest’app permette di personalizzare liberamente vari widget, avendone a disposizione una gamma completa. Possiamo dire addio alla nostra vecchia interfaccia grafica tradizionale.

Le caratteristiche principali: Consente di compiere operazioni multiple, tra cui auto-arrangiamento, abbiamo scelte come, Aggiungi cartella, Multi-Eliminazione. È anche possibile controllare le cartelle in vari modi.In TSF Shell 3D è presente una pagina per le App e 4 pagine personalizzabili per gli utenti, inoltre è possibile passare da una pagina all’altra con un solo clic al pulsante presente nell’angolo in basso a sinistra.

E’ possibile creare facilmente una o più scorciatoie rapide per le applicazioni e poterle trascinare per ogni pagina, distribuire tutte le applicazioni liberamente nella pagina personalizzata da noi stessi, oltre a poter modificare anche le icone a nostro piacere.Nella colonna laterale sono presenti  i TSF Shell widget 3D più caratteristici, comprese le cartelle, i contatti, il lettore musicale, il meteo e così via.Così come le pagine, anche la colonna laterale può essere personalizzata, oltre a poter cambiare l’ordine e la posizione delle diverse categorie.

Non finisce qui, è infatti possibile creare collegamenti rapidi delle nostre applicazioni più frequentemente utilizzate e posizionarle nella barra di avvio veloce nella colonna laterale.

In conclusione posso dire che questa è un’ottima applicazione, molto semplice da utilizzare e molto intuitiva, quindi la consiglio a tutti coloro che amano cambiare un pò il look dei propri dispositivi Android.

L’applicazione TSF Shell 3D è disponibile nel Market Android al costo di €12,49 link .
Un Saluto a Tutti!