The Voice Of Italy l’app per iOS e Android

The Voice Of Italy è l’applicazione ufficiale per iPhone e Android, sviluppata da Rai Net con la quale seguire il famoso programma televisivo in onda sulle reti Rai.

the voice of Italy-app per ios-avrmagazine

Anche i programmi televisivi, come la tecnologia, stanno evolvendo, integrando i vari social network e completandosi con le applicazioni per dispositivi mobili. In questo modo riescono ad interagire con il telespettatore e ad attirare pubblico giovane.

Quando avviamo l’applicazione The Voice Of Italy verremo indirizzati nella schermata principale, luogo di raccolta di tutte le notizie e i video relativi l’edizione in corso; in basso troviamo invece quattro icone con le quali passare dagli aggiornamenti alle squadre in gioco, all’app coach ed infine allo spazio dedicato ai social.

the voice of Italy-app per ios-avrmagazine2

In alto invece vi sono le varie categorie, tra cui le news, le foto e i video, riprodotti abbastanza bene grazie al player integrato, mentre, con il pulsante in alto a sinistra, possiamo infine aprire un menu dal quale effettuare l’accesso ai due social network più utilizzati del momento, ovvero Facebook e Twitter.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁