Tank Battles, il nuovo titolo Gameloft sbarca su Android – Video Recensione

Gameloft lancia su Google Play Store Tank Battles, un titolo già conosciuto su Mac e dispositivi iOS, che nella nuova versione per dispositivi Android si dispone con una grafica leggermente rinnovata e un avventura fortemente coinvolgente.

tank-battles-giochi-android-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Totalmente gratuito, il titolo ci immergerà in battaglie all’ultimo sangue a bordo di fantastici carri armati. Il nostro obbiettivo sarà quello di evitare i vari attacchi nemici, sfruttando la struttura dell’arena in cui dovremo gareggiare e conquistando la nomina di Re dei Carri.

tank-battles-giochi-android-1-avrmagazine

Per far ciò, oltre all’astuzia e alla bravura, avremo a disposizione numerosi accessori per il miglioramento dei nostri carri, alcune trappole che agiranno a nostro vantaggio e la possibilità di creare delle squadre multiplayer per gareggiare contro o con i nostri amici.

tank-battles-giochi-android-avrmagazine

La modalità single player include un totale di 60 avvincenti livelli, mentre il multigiocatore si caratterizza per l’utilizzo di 10 differenti arene, in cui divertirci con gli amici che aderiranno alla nostra sfida.

tank-battles-giochi-android-3-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco complessivamente si basa su principi semplici ma estremamente coinvolgenti. Personalmente giocato su iOS, lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.

Ecco la nostra Video Recensione:

Pro

  • Grafica eccellente e nostalgica;
  • Modalità di gioco fortemente avvincente;
  • Modlaità Multiplayer.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Tank Battles è disponibile su Google Play Store per smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁