Sveglia Intelligente Gratis: monitorare il sonno su Android

Con Sveglia Intelligente, sviluppata da Sport.com, avremo uno strumento per monitorare la qualità del nostro sonno e un’interessante sveglia smart.

sveglia intelligente-app per Android

Ogni device Android, anche i tablet, hanno una sveglia integrata, che svolge egregiamente la propria funzione primaria; ma se siamo alla ricerca di qualcosa di più smart l’unica soluzione è affidarsi appunto a Sveglia Intelligente Gratis.

Appena avviata entreremo subito nella schermata per l’inserimento di una nuova sveglia, da cui noteremo subito una delle sue funzioni, ovvero quella del risveglio ottimale. Tale funzione monitorerà costantemente la nostra attività notturna, svegliandoci quando raggiungeremo uno stato di sonno più leggero, in modo poco violento e relativamente all’orario che avremo impostato in precedenza.

sveglia intelligente2-app per Android

Nelle impostazioni si potrà regolare il volume della sveglia, la durata del sonnellino, la finestra di risveglio (per la funzione Risveglio Ottimale), l’unità meteo e la possibilità di ripristinare gli acquisti già effettuati.

sveglia intelligente3-app per Android

Sveglia Intelligente Gratis è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Sveglia Intelligente Gratis
Sveglia Intelligente Gratis

Sveglia Intelligente
Sveglia Intelligente
Price: 1,45 €

The app was not found in the store. 🙁