Sveglia Gestuale, un interessante sveglia per Android

L’applicazione sveglia di default per Android è ben realizzata ed efficace, oggi ve ne presentiamo una, presente su Google Play, un pò diversa e con qualche caratteristica interessante che la rende unica, stiamo parlando di Sveglia Gestuale.

Questa applicazione non è una semplice sveglia, infatti sfrutta la tecnologia del controllo del movimento creando un nuovo modo per svegliarsi la mattina. La caratteristica principale è quella di non dover toccare più il telefono per spegnerlo o posporre l’allarme, infatti tramite un nostro gesto la sveglia smetterà di suonare o inserirà lo snooze automaticamente.

In pratica tramite un semplice gesto sul nostro dispositivo l’applicazione bloccherà la sveglia.

unnamed-2

Vediamo adesso alcune specifiche di Sveglia Gestuale:

  • Una meravigliosa interfaccia moderna con le funzioni analogica e digitale;
  • Il meteo in tempo reale;
  • Il controllo della luminosità;
  • 10 bellissime suonerie nuove della sveglia;
  • La musica della tua libreria musicale come suoneria;
  • Le sveglie nel background, così non correrai il rischio di non svegliarti Prova Sveglia gestuale e non tornerai mai più alle app con le sveglie ordinarie!.

unnamed-3

Per far funzionare questa applicazione il dispositivo in nostro possesso deve avere necessariamente una fotocamera frontale, indispensabile per il funzionamento dell’applicazione stessa.

Sveglia Gestuale è disponibile gratuitamente su Google Play ed è compatibile con i dispositivi Android dotati di fotocamera frontale.