Star Wars Tiny Death Star: la Disney ci riprova su iOS, Android e Windows Phone

Star Wars: Tiny Death Star, disponibile per Android, iOS e Windows Phone. Ecco l’ultima fatica della Disney, in collaborazione con i ragazzi di NimbleBit, già creatori di Tiny Tower, titolo di successo dal quale il nostro gioco prende le dinamiche.

star-wars-tiny-death-star-00

Un’avventura in 8-bit che di Star Wars ha solo il nome, essendo un titolo gestionale in cui dovremo costruire la nostra Morte Nera come fosse una torre. Ci saranno due modi di procedere. Verso il basso, costruendo i livelli imperiali, dedicati a produrre nuove armi e, dove una volta catturati, bisognerà interrogare le spie ribelli. Verso l’alto, costruendo attività commerciali e abitazioni in cui  si stabiliranno i cittadini provenienti da tutta la galassia.

tiny

In conclusione: le dinamiche come già detto sono uguali a Tiny Tower, se non per i personaggi implicati e la possibilità di sbloccare sequenze inedite della saga Star Wars. Basterà questo prodotto a farci dimenticare il pessimo LEGO Star Wars The Yoda Chronicles? Tocca a voi stabilirlo.

Star Wars: Tiny Death Star è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod touch, su Google Play per smartphone e tablet Android e su Market Place per dispositive Windows Phone.

The app was not found in the store. 🙁
Star Wars: Tiny Death Star (AppStore Link) Star Wars: Tiny Death Star
Sviluppatore: Walt Disney
Voto: 9+4.5
Prezzo: Gratis Download App Store
The app was not found in the store. 🙁