Sport, notizie sportive su iOS e Android

Sport è l’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Microsoft Corporation che fa parte del pacchetto di MSN contenente news e statistiche del mondo dello sport.

sport-app per ios e android-avrmagazine

Per gli appassionati dello sport, sia esso calcio, Formula 1, Moto GP, questa applicazione risulterà davvero interessante poiché riesce a fornire tutte le informazioni, statistiche e news più importanti. Sembra poco, ma riesce a svolgere il proprio compito in maniera egregia, anche meglio di altre applicazioni più blasonate e di punta nel settore.

sport2-app per ios e android-avrmagazine

Quando la avvieremo per la prima volta entreremo nella sezione Tabellone nella quale vengono mostrate tutte le partite del campionato di calcio in programma per la settimana corrente, andando avanti e navigando per le varie sezioni possiamo accedere alle notizie, aggiungere una squadra del cuore per rimanere sempre aggiornati su di essa, e consultare gli altri sport.

sport4-app per ios e android-avrmagazine

Sempre con il tasto posto in alto a destra accederemo al menu dal quale cambiare il campionato di calcio visualizzato, cambiare sport, votare e condividere l’applicazione, e accedere alle impostazioni da cui cambiare lingua, consultare le informazioni generali ed accedere con il nostro account Microsoft.

‎MSN Sport
‎MSN Sport
Price: Free

MSN Sport - Risultati
MSN Sport - Risultati