Space Colony: sfondi futuristici ad effetto per Android

Se siamo amanti dei wallpaper e più in generale dello spazio e fantascienza, su Google Play troviamo l’applicazione che fa per noi, è sviluppata da Maxelus.net ed è compatibile con smarphone e tablet Android, si chiama Space Colony; vediamo di cosa si tratta e come si comporta sui nostri dispositivi.

Space Colony per Android è un’applicazione tramite la quale possiamo utilizzare sfondi di galassie e colonie umane immaginarie e futuristiche costruite nello spazio, avremo la possibilità di scegliere uno tra i cinque posti e vedere quale città starà meglio sul nostro dispositivo.

space colony-applicazione 2-android-avrmagazine

Le città sono circondate da Aura Toxic, un aura che possiamo modificare nel colore e nella potenza, questa aura viene utilizzata dai coloni per la sua potenza ed energia, sullo sfondo, nei cieli ci sono giganti astronavi che trasportano nuovi coloni nelle nuove città.

Nella città potremo impostare l’illuminazione degli edifici e i diversi percorsi della visuale.

Space Colony è un ottimo wallpaper creato ed ottimizzato appositamente per smartphone e tablet Android, usa l’accelerometro per cambiare visuale ed è ampiamente personalizzabile, come visto in precedenza per cambiare sfondo, illuminazione e aura.

space colony-applicazione-android-avrmagazine

Space Colony è disponibile su Google Play al prezzo di 1,49 € per tutti i dispositivi Android.