Snapdragon™ BatteryGuru (Beta): migliori prestazioni della batteria

L’applicazione che vi presentiamo è dedicata a quei dispositivi che adottano il processore Snapdragon e promette di migliorare la durata della batteria. L’app si chiama Snapdragon BatteryGuru (Beta).

Questa applicazione è stata sviluppata per estendere le prestazioni della batteria e migliorare in generale l’esperienza dell’utente.

unnamed-2

Ecco le caratteristiche:

  • Offre una maggiore durata della batteria con meno spese;
  • Impara intelligente come si utilizza lo smartphone Snapdragon e ottimizza il vostro dispositivo senza la disattivazione delle funzionalità dello Smartphone;
  • Non richiede alcuna configurazione da parte dell’utente – Snapdragon BatteryGuru apprende e regola automaticamente le impostazioni dello smartphone in modo da non farlo;
  • Snapdragon BatteryGuru continua a funzionare in background per imparare le abitudini dell’utente e migliorare le prestazioni e batteria del dispositivo.

Questa applicazione è ancora in fase beta ma supporta quasi tutti i dispositivi del Nord America e dell’Unione Europea, gli sviluppatori stanno lavorando per aggiungere la compatibilità con tutti gli altri dispositivi.

unnamed-3

Snapdragon BatteryGuru è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi dotati di processore Snapdragon.