Selfie X, scatti interattivi su iPhone e Android

Selfie X è un’applicazione per iPhone e Android sviluppata da Triankle, che permette la creazione di selfie da condividere con gli amici della nostra cerchia.

Selfie x applicazioni per iPhone avrmagazine 2
L’applicazione è infatti caratterizzata da un’area di scatto, in cui realizzeremo e modificheremo rapidamente il selfie, e da una zona social che ci permetterà di condividere rapidamente l’immagine appena scattata e di metterla al vaglio dei nostri amici. L’immagine non verrà in alcun modo memorizzata negli archivi altrui dopo la visualizzazione, quindi passati i secondi previsti, questa verrà cancellata.

Gli utenti potranno interagire con messaggi che verranno raccolti all’interno di una classica timeline, mentre tra le aree che caratterizzano l’applicazione notiamo una view per la gestione del nostro account e sezioni specifiche che ci illustreranno le caratteristiche e le interazioni con i singoli utenti.

Selfie x applicazioni per iPhone avrmagazine 1
Naturalmente i selfie che realizzeremo potranno essere condivisi, tramite gli appositi strumenti, su Facebook e Twitter, mentre potremo rispondere ad un utente interno con un testo, un’immagine o una breve video reazione.

L’interfaccia grafica è abbastanza curata e semplice da utilizzare, buona anche la disposizione dei vari strumenti e la stabilità generale.

Selfie X
Selfie X
Developer: Triankle Inc.
Price: Free+
Selfie X
Selfie X
Developer: Triankle Inc.
Price: Free+