20lines, leggere e scrivere storie con IOS e Android

2Olines applicazione per iPhone, iPad e Android, il social network di storie arriva su mobile.

20lines avrmagazine2

Per tutti coloro che vogliono condividere una storia con il mondo intero, che sia reale, inventata, fantastica, scientifica o di qualsiasi altro genere questa è l’app giusta. Più amici si hanno e più le storie postate verranno lette e condivise, 20lines è infatti il social network che fa girare le storie nel mondo.

Il bello è che tutti i membri iscritti non  sono scrittori famosi, ma persone come te che hanno l’hobby della scrittura e che vogliono condividere con altre persone le proprie creazioni. Per ogni storia letta è possibile votarla, commentarla e condividerla, in questo modo gli scrittori potranno seguire i consigli dei lettori e creare testi sempre più avvincenti.

 20lines avrmagazine3

La cosa più bella però è che ogni testo può essere salvato nella propria libreria e letto in qualsiasi momento, anche offline. Se c’è uno scrittore che ti appassiona, segui la sua pagina di 20lines per essere sempre informato sugli aggiornamenti o sui nuovi testi pubblicati.

20lines – Leggere e scrivere storie è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.

20lines
20lines
Price: Free