Scalado Remove: rimuovi persone e oggetti indesiderati dalle tue foto

Oggi vi vogliamo parlare di un’applicazione per iPhone, iPad, iPod e Android che in questi giorni è stata presentata da Scalado, ovvero Scalado Remove, utility che rileva e rimuove nelle nostre foto elementi indesiderati quali ad esempio i passanti o altro.

Grazie all’utilizzo di un algoritmo molto complesso infatti, è in grado di inserire un versione “pulita” del immagine nei punti in cui vi sono gli elementi da rimuovere.

Scalado, leader nel photo editing, ancora una volta ci regala software di alto livello con il quale ottenere ottimi risultati anche su smartphone.

Ecco alcune immagini dal sito ufficiale:

Probabilmente avremo maggiori informazioni durante il Mobile World Congress 2012che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio all’1 marzo 2012.

Appena disponibile vi mostremo una video recensione di questa fantastica app

  • Pingback: InPaint: Rimuovi gli oggetti indesiderati dalle tue foto | AVRMagazine()

  • iSimox97

    Fa schifo, le app per iOS sono 1000 volte migliori.
    Ad esempio c’è touch re touch, la migliore app per questo genere di cose. La prossima volta pensaci due volta di scrivere app per android

    • troublemaker

      come fai a dire che fa schifo se non è uscita e mi sa che ti sei perso l’inizio dell’articolo “Oggi vi vogliamo parlare di un’applicazione per iPhone, iPad, iPod e Android “

    • Ciao cortesemente leggi prima di commentare questo per evitare figuracce.

      Un Saluto dalla Redazione