San Valentino, le migliori app per iPhone e iPad #1

San Valentino si avvicina, è nell’aria, nelle vetrine adornate ad-hoc, nei pensieri delle coppie e, per forza di cose, anche nei pensieri dei single. Tra eventi comuni ed eventi privati, ogni coppia lo passerà come crede, se ci crede, ed anche se è vero che “si ci ama tutti i giorni”, tutti potranno sfruttare l’ondata di amore commerciale nel giorno di San Valentino. Per questo motivo AVRMagazine vi propone le applicazioni  per viverlo a 360 gradi.

Love Quotes

Love Quotes di 3ight LLC è la più grande collezione di Citazioni d’Amore presente su AppStore, con più di 4000 frasi, scritte su foto ed immagini carine. Caratterizzata da un interfaccia molto bella, potrete scegliere le citazioni che più vi piacciono e marcarle come preferite, con la possibilità di condividerle con la persona che amate, via Mail o Facebook.

[appext 394354689]

 

Craftsy

Craftsy di Sympoz Inc è l’App giusta per i più creativi e con spirito d’iniziativa, utilissima sempre come guida per varie creazioni, potrà essere sfruttata in questi giorni per creare un regalo “fatto con il cuore”. Grazie alle lezioni offerte da Craftsy, che spazieranno dalla cucina alla pittura, dal disegno al ricamo, alla bigiotteria…etc, basterà scegliere la cosa giusta.

[appext 540872054]

 

Quello che voglio dirti

Quello che voglio dirti di PhoneixStudios è un applicazione sfruttabile in vari momenti speciali, in quanto ha una trentina di categorie, con circa 3000 frasi disponibili; ottima quindi in questi giorni, consiglierà la giusta frase da dedicare alla vostra dolce metà. La grafica è carina e, una volta scelta la frase, non vi resterà che condividerla via Mail, SMS, Facebook o Twitter.

[appext 358100416]

 

Piccole Ricette

Piccole Ricette di Mattia Confalonieri è in definitiva l’app delle app per un gustoso San Valentino. Con un ricettario diviso in 7 pratiche categorie, vi darà la possibilità di creare la cena perfetta, alla quale dovrete aggiungere solo la Candela.

[appext 528983495]