Quiz Patente!: esercitati dovunque vuoi con il tuo smartphone Android

 Quiz Patente! è l’applicazione per Android necessaria per tutte quelle persone che cercano di prendere la patente e hanno bisogno di esercitarsi, vediamo meglio di cosa si tratta.

quizpatente-applicazione-android-2-avrmagazine

Questa applicazione è indispensabile per tutta la gente che non ha mai tempo a disposizione per andare a scuola guida per fare i quiz e la voglia di accendere il computer ogni volta. Grazie a  Quiz Patente! potrete fare la vostra simulazione d’esame ogni volta che vorrete e in qualsiasi posto vi troviate, durante la pausa pranzo, mentre guardate la televisione, nell’autobus, nell’ treno e qualsiasi volta in cui avrete a disposizione un po’ di tempo.

quizpatente-applicazione-android-3-avrmagazine

Potrete esercitarvi con più di 6000 quiz ministeriali costantemente aggiornati solo per la patente B, si possono decidere di fare quiz scegliendo tra i vari argomenti oppure  fare la simulazione dell’esame esattamente come quella vera. In quest’ultima si hanno 30 minuti di tempo per risolvere 40 quiz e la possibilità di rivedere tutti i vari errori commessi per cercare di non ripeterli nella prossima prova.   Quiz Patente! ha una grafica accattivante ed intuitiva che rende molto semplice il suo uso.

Quiz Patente! è disponibile gratuitamente per tutti i smartphone Android.