pq VideoApp, scopri cosa fanno i tuoi amici con un video

Pq VideoApp l’applicazione per iPhone e Android, sviluppata da Choisr Internet, che integra un particolare sistema di interazione.

pq videoapp avrmagazine2

Qq VideoApp è la nuovissima e innovativa app di condivisione che sta scalando le classifiche. Questa volta nessuno dovrà chiedere niente a nessuno, anzi, basterà premere un bottone per chiedere a un amico ‘che fai?’ e dopo pochi istanti arriverà la video risposta.

In questo strano ma divertente modo ognuno potrà sapere dove sono i loro amici e cosa stanno facendo in quel preciso istante, il tutto tramite una video risposta che richiederà pochi istanti e che potrà essere inviata nel caso in cui l’app registrerà una richiesta.

Ogni richiesta ‘che fai’ dura 3 minuti, al termine dei quali, se non si ha avuto risposta, questa scaderà. I video non hanno una durata massima e possono essere rivisti in ogni momento accedendo alla conversazione, anche in modalità offline.

 pq videoapp avrmagazine3

Tutti i video inviati e ricevuti sono sottoposti alla legge sulla privacy e quindi non potranno essere visti da terzi o condivisi senza il permesso dell’autore. L’app non è consigliata per un pubblico inferiore ai 12 anni per i contenuti imprevedibili.

Pq VideoApp è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁