Polaroid Retro Video Instagram per Android

Polaroid Retro Video Instagram è un’applicazione sviluppata da Pear Labs, con la quale scattare foto o registrare video con dei simpatici effetti vintage.

polaroid retro video instagram-app per android-avrmagazine

Di applicazioni per scattare foto o registrare video ne troviamo a centinaia su Google Play, quella che vi mostriamo oggi ci permette di fare quanto citato applicando in tempo reale degli effetti vintage tipici delle videocamere di decine di anni fa.

Quando avviamo l’app si entrerà subito nella modalità di scatto, a sinistra troviamo l’elenco degli effetti da applicare con una breve anteprima, mentre in basso a destra sono posti i due pulsanti per scattare una foto o iniziare a registrare un video. Accedendo alle impostazioni si possono acquistare vari effetti, consultare le info su gli sviluppatori e contattarli.

polaroid retro video instagram-app per android-avrmagazine2

In alto a destra è posto un pulsante per accedere alla galleria, infatti ogni foto scattata viene automaticamente salvata in questo spazio in modo da avere sotto mano tutti gli scatti o i video e scegliere quale eliminare senza doverli cercare nella galleria stock del dispositivo.

polaroid retro video instagram-app per android-avrmagazine3

Vintage Retro Camera + VHS
Vintage Retro Camera + VHS
Developer: Pear Labs
Price: Free+