Per essere sempre aggiornato sul volley prova Volley Real Time

Kumbe ha rilasciato l’app per tutti i dispositivi iOS e Android su misura per gli appassionati di volleyball: Volley Real Time.

Volley Real Time app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine

Se anche tu vuoi sempre essere aggiornato sui risultati delle partite di serie A1 e A2 maschile e femminile sei nel posto giusto. Scarica l’app gratuita dallo store del tuo dispositivo e rimani sempre in contatto.

Con Vollet Rela Time potrai vedere le partite della serie A1 e A2 maschile e femminile in tempo reale, se in programmazione, vedere e consultare le classifiche delle stesse serie, anche queste sempre aggiornate in tempo reale durante i match.

Puoi trovare tutte le news sulle serie A1 e A2 maschile e femminile nell’apposita area delle notizie direttamente dalla lega volley, o contribuire a migliorare l’app!

Volley Real Time app per iphone avrmagazine

 

Se sei in possesso dei risultati della serie B o dei campionati giovanili in tempo reale, puoi infatti contattare la redazione di Volley Real Time e condividere con loro le tue notifiche. Mentre, se non hai sempre tempo per controllare i risultati o le date delle partite, puoi sempre usufruire del servizio di notifica per le serie A1 e A2 maschile e femminile, tu non preoccuparti, sarà l’app a informarti di tutto.

Volley Real Time è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

‎Volley Real Time, ITALIA A1 A2
‎Volley Real Time, ITALIA A1 A2
Volley Real Time, ITALIA A1 A2
Volley Real Time, ITALIA A1 A2
Developer: Kumbe
Price: Free