Paper Camera: Quando la realtà diventa un disegno con Android

L`applicazione Android che vi voglio recensire oggi si chiama Paper Camera ed è sviluppata da JFDP Labs. Quest’app assume la funzione di fotocamera ma con un qualcosa di diverso dagli altri applicativi per foto.

Infatti,  ci darà la possibilità di scattare una fotografia e renderla come un cartone animato grazie ai tantissimi effetti e agli appositi filtri che ci propone come l’effetto neon, quello a matita su foglio bianco, acquarello, vecchio half-tone, vecchio libro di fumetti e molti altri ancora.

Potremo anche regolare la luminosità e il contrasto di ogni immagine, per avere un risultato finale sempre migliore. Inoltre, La grafica in stile carta stropicciatarende inoltre tutto a tema e mette in risalto ogni inquadratura che,si intende far diventare una fotografia; in quest’ultima versione è presente, anche se in beta, la possibilità di effettuare video.


 

Paper Camera è quindi un’applicazione molto divertente, utile e semplice da usare ed un`interfaccia grafica molto simpatica e intuitiva.

In conclusione consiglio questa applicazione a tutti gli amanti della fotografia, che la potranno acquistare per 1,49 euro nell’ Android Market.

Vi lasciamo alla nostra video recensione, buona visione:

[youtube]Lp6hdLd9CzY[/youtube]