Palinsesti TV guida tv per cellulari smartphone e tablet Android

Palinsesti TV è un’applicazione android disponibile gratuitamente su  Google Play  e che ci permetterà di essere sempre aggiornati sulle programmazioni dei nostri canali tv preferiti.

unnamed

Una volta avviata, verremo indirizzati subito nella prima sezione di canali, ovvero quelli gratuiti, se ci spostiamo verso sinistra troviamo la sezione preferiti nella quale verranno aggiunti i canali da noi scelti, proseguendo invece verso destra troviamo i canali a pagamento e infine i canali del pacchetto di Sky. Tramite il tasto funzione del nostro dispositivo Android possiamo accedere a un menu dal quale andare direttamente ai programmi in onda, in prima serata, a seguire, in seconda serata. Possiamo inoltre effettuare una ricerca tra i programmi o scaricare i palinsesti in modo da consultarli anche offline.

Screenshot_2013-01-07-09-30-19

Accedendo invece alle impostazioni possiamo scegliere i canali da visualizzare (italiani o esteri), il formato delle ore, e se visualizzare il nome e il numero del canale.

Una volta scelto il canale da consultare ci verrà aperta una lista con il palinsesto di quel canale, navigando a destra o a sinistra possiamo scorrere i giorni e aggiungere un evento o un promemoria sul calendario per non perderci il nostro programma preferito.

Palinsesti TV è disponibile gratuitamente su Google Play per i dispositivi Android. (Clicca quì)