PackMeApp: curiosa ma utilissima app per Android

PackMeApp è un’applicazione per smartphone Android che ci aiuterà a non dimenticare nulla a casa quando dovremo preparare la valigia per i nostri viaggi.

pack me app

Grafica e Caratteristiche

L’app è semplicissima da utilizzare, basterà infatti cliccare sul tasto ‘+’ in basso a destra, creare una nuova lista e aggiungere gli oggetti che troveremo nelle varie categorie.

packmeapp2

Ne avremo a disposizione ben sei ognuna delle quali contiene già degli oggetti che sono stati inseriti dagli sviluppatori. Ovviamente avremo la possibilità di inserirne degli altri, se quello che ci interessa non è presente. Inoltre potremo decidere quanto è importante l’oggetto in questione, scegliendo tra tre livelli d’importanza.

Terminato l’inserimento di tutti gli oggetti dovremo dare un nome alla lista e, una volta salvata, potremo cominciare a spuntare ciò che abbiamo già messo in valigia.

Conclusioni

PackMeApp rappresenta la soluzione finale per tutti coloro che hanno la necessità di preparare una valigia all’ultimo minuto o di gestire la partenza di un gruppo o di più componenti della propria famiglia.

Pro

  • Semplice ed intuitiva.

Contro

  • Lingua italiana non disponibile.

PackMeApp è disponibile su Google Play STore per smartphone Android.

net.henrykratajczak.packmeapp