Official Rolling Stones: app Android ufficiale del famoso gruppo

L’applicazione che vi andremo a descrivere nel seguente articolo è dedicata a una delle band musicali più famose al mondo, è l’app ufficiale ricca di contenuti, è sviluppata da Endemol UK, si chiama Official Rolling Stones ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo insieme in cosa consiste e le sue caratteristiche.

Official Rolling Stones per Android, come è facile intuire dal titolo, è l’applicazione ufficiale dei Rolling Stones, tramite essa potremo sbloccare contenuti esclusivi della band quali video, ascoltare le ultime notizie e restare in contatto con i fan di tutto il mondo.

unnamed

L’app è stata sviluppata con il contributo della band stessa e al suo interno sono presenti contenuti come interviste, mai trasmesse prima d’ora, e video di spettacoli ripresi appositamente per essere introdotti all’interno dell’app.

Oltre che ai vari contenuti si avrà la possibilità di restare in contatto con i fan sparsi in tutto il mondo, ottenere brani in anteprima gratuitamente e ascoltare i brani della libreria musicale; inoltre si potrà acquistare il merchandise ufficiale della band.

unnamed-1

Vediamo adesso le caratteristiche di questa applicazione per Android:

  • Sblocca i contenuti in esclusiva per l’applicazione;
  • Prendi le ultime notizie prima di chiunque altro;
  • Collegati con gli altri fan della band;
  • Segui gli ultimi tweet direttamente dalla band;
  • Anteprima sulla musica con possibilità di acquistarla online;
  • Possibilità di acquistare l’esclusivo merchandise;
  • Accesso ai più recenti contenuti video dei Rolling Stones.

Official Rolling Stones è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.