Ocean Aquarium 3D: suggestivo Live Wallpaper per Android

Quello che vi andiamo a presentare oggi in questo articolo è un suggestivo Live Wallpaper da applicare ai nostri smartphone e tablet Android per portare un acquario virtuale sui nostri schermi; sviluppata da Shensan l’app si chiama Ocean Aquarium 3D ed è disponibile su Google Play per tutti i dispositivi Android.

Ocean Aquarium 3D per Android è un Live Wallpaper che porterà una scena marina dell’oceano pacifico direttamente sui nostri device Android, saranno presenti molti pesci e una stella marina; molte sono le varietà di animali in modo da rendere vario lo scenario.

ocean aquarium 3d 2-applicazione-android-avrmagazine

L’effetto è suggestivo, inoltre l’applicazione ha un basso consumo di batteria, quindi sotto questo profilo non c’è da preoccuparsi. Una volta scaricata l’applicazione basterà selezionare il live wallpaper dalla lista di quelli presenti sul nostro dispositivo e applicarlo.

Per rendere questo Live Wallpaper gratuito, al suo interno (dell’applicazione) sono presenti annunci pubblicitari, i quali possono apparire nella schermata principale o nella barra di notifica.

ocean aquarium 3d-applicazione-android-avrmagazine

Ocean Aquarium 3D è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.