Noyze: personalizzare il pannello volume su Android

Noyze Volume Panel per Android è un’applicazione sviluppata da Thomas Barrasso, con la quale si potrà modificare il pannello volume dei dispositivi Android.

noyze-app per Android

La peculiarità di Android è proprio la possibilità di personalizzare a livello grafico quasi ogni parte del sistema, ovviamente in base al brand di ogni dispositivo. Con questa applicazione potremo quindi scaricare e applicare nuovi pannelli del volume da sostituire a quello stock dei nostri terminali.

Per un corretto funzionamento l’app deve essere autorizzata ad accedere all’accessibilità del device, successivamente entreremo nella schermata principale nella quale si possono notare già alcune caratteristiche. Tramite alcuni pulsanti potremo infatti modificare l’aspetto, scegliendo tra temi di altri produttori o sistemi operativi, modificare alcuni parametri relativi il volume e i tasti nelle applicazioni, accedere ad alcune funzioni sperimentali, votare l’app o consultare le info su di essa.

noyze4-app per android

Una cosa da considerare è che l’app è gratuita, ma per sbloccare alcune features bisogna aggiornarla alla versione pro tramite acquisti In-App.

Zoyze Volume Panel è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁