Notification Saver: salviamo le nostre notifiche su Android

Notification Saver è un’applicazione sviluppata da PGHANT con la quale possiamo salvare tutte le notifiche ricevute sul nostro dispositivo Android.

notification saver-app per android

Oramai riceviamo molte notifiche sui nostri Smartphone o Tablet Android, siano esse relative alle email, ai social network o semplicemente ai giochi online; può capitare quindi di perderne qualcuna o accidentalmente di eliminarla per poi non ricordarsi più cosa riguardasse.

Per risolvere questo problema basterà scaricare Notification Saver, appena avviata ci proporrà infatti un elenco delle notifiche ricevute fino a quel momento, con descrizione, contenuto e icona relativa all’app, è possibile successivamente filtrare l’elenco scegliendo uno spazio temporale che ci interessa.

Accedendo alle impostazioni potremo regolare alcuni parametri, infatti si può scegliere il numero limite di notifiche da salvare, ripristinare le impostazioni, scegliere le notifiche da filtrare e se esportare la lista in formato CSV.

notification saver2-app per android

Sicuramente questa è una comoda utilità da avere sempre a portata di mano e che consigliamo per la sua immediatezza e per la grafica in puro stile Android.

Notification Saver è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Notification Saver
Notification Saver
Developer: PGHANT
Price: Free