mSecure: tenere al sicuro le password su Android e iOS

mSecure per Android e iOS è un’applicazione sviluppata da mSeven Software LLC, tramite la quale potremo tenere al sicuro le nostre password e dati.

msecure-app per Android

Una volta avviata la nostra applicazione ci troveremo in una schermata di login nella quale dovremo inserire la password scelta al primo avvio. In basso troviamo anche un pulsante “suggerimento” tramite il quale ci verrà mostrato appunto un indizio da noi impostato nel caso in cui non ci ricordassimo la password.

La particolarità di questa applicazione per Android e iOS consiste nel poter aggiungere non solo dati di accesso a siti web, ma anche informazioni sanitarie personali, info sulla nostra auto e sui documenti; inoltre si possono inserire delle note e i compleanni dei nostri amici o parenti.

msecure2-app per android

Dalle impostazioni, infine, potremo cambiare la password, impostare un blocco automatico dopo un certo periodo di tempo, dopo il quale si dovrà inserire nuovamente la password, e scegliere se autodistruggere il contenuto dopo un certo numero errato di tentativi di inserimento password.

msecure3-app per android

mSecure è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁