Modern Combat 5 Italiano Gameplay in Esclusiva

In questi giorni siamo stati presso gli uffici Gameloft dove abbiamo provato per voi in esclusiva il gameplay di Modern Combat 5 l’attesissimo gioco sparatutto per iPhone, iPad e Android più atteso di tutti i tempi.

Nel gameplay di Modern Combat 5 dopo pochi minuti di gioco sembra di essere su una delle migliori console di gioco del momento e invece si è su un dispositivo mobile.Effetti,grafica tutto è stato curato nei minimi particolari, nulla è stato lasciato al caso.

moderncombat5-gameplay-italianoIn Modern Combat 5 nulla è stato lasciato al caso e ci sono tante novità che aspettano i giocatori di tutto il mondo.Oltre al corposo single player che consta di ben sei “mega mission” con all’interno altre mission ha un multiplayer che farà davvero impazzire tutti gamers.

moderncombat5-gameplay-avrmagazineVi ricordiamo che Modern Combat 5 sarà disponibile per iPhone, iPad e Android  a partire dal 24 di Luglio

In esclusiva per voi il video del gameplay italiano di modern combat 5, naturalmente non mancherà una nostra video recensione completa

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=VM1Sp4xqHgU[/youtube]