Mix, Fluxo e Toxic: bellissime icone made in Italy per Android

Mix, Fluxo e Toxic sono degli icon pack per Android creati da Mowmo & Sainz, due sviluppatori italiani, disponibili su Google Play.

mix-fluxo-toxic-app per android-avrmagazine

Mowmo & Sainz ha creato dei fantastici icon pack e questi ultimi che vi mostriamo oggi non sono sicuramente da meno, ognuno di essi ci permetterà infatti di personalizzare il nostro dispositivo, cambiando le icone di sistema.

//

Partiamo con il descrivere le applicazioni. Queste abbracciano il Material Design introdotto da Google con la sua ultima release di Android, nella prima pagina, all’inizio, troviamo un’anteprima dello stile delle icone, i collegamenti ai widget creati dagli stessi sviluppatori e a Muzei, app pienamente supportata.

mix-fluxo-toxic2-app per android-avrmagazine

Effettuando uno swipe dal bordo sinistro verso il centro si aprirà il menu dal quale applicare direttamente le icone al nostro launcher alternativo, consultare i moltissimi wallpapers scaricabili tramite connessione a internet, consultare tutte le icone inserite all’interno del pack e, cosa importante e gradita, richiedere le icone di applicazioni che ancora non sono state inserite magari perché poco conosciute. 

Sempre da questo menu possiamo contattare gli sviluppatori per ogni domanda, votare l’app sul Google Play e conoscere le altre creazioni di Mowmo & Sainz.

mix-fluxo-toxic3-app per android-avrmagazine

Lo stile di queste icone accontenta tutti i gusti, ogni pack contiene infatti più di 1900 icone in continuo aggiornamento, e ogni nuova applicazione importante che viene rilasciata sul Google Play viene aggiunta con il futuro aggiornamento. Ovviamente ci sono le icone richieste dagli utenti, i wallpapers integrati e altri centinaia che possono essere scaricati da Google Drive, le cartelle personalizzate e 7 dock, oltre che all’orologio e al supporto delle icone dinamiche del calendario per Nova Launcher 3.0.

Come detto in precedenza bisogna utilizzare un launcher alternativo, ma non dobbiamo preoccuparci perché ne sono supportati i maggiori quali Nova, Apex, ADW, Action, Solo KK, Smart, Go, Lucid e molti altri.

mix-fluxo-toxic4-app per android-avrmagazine

Non ci resta che consigliare questi pacchetti di icone vista la grande cura con cui sono stati creati e la disponibilità che questi due sviluppatori italiani hanno nei confronti degli utenti.

Mix, Fluxo e Toxic sono disponibili su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Mix Reworking - Icon Pack
Mix Reworking - Icon Pack
Developer: mowmo
Price: 0,99 €

Fluxo - Icon Pack
Fluxo - Icon Pack
Developer: mowmo
Price: Free

Toxic - Icon Pack
Toxic - Icon Pack
Developer: mowmo
Price: Free