MindFlux, un’ottima app promemoria per Android

MindFlux è un’applicazione per Android sviluppata da Bmatthias, con la quale creare promemoria o prendere delle note direttamente dai nostri dispositivi mobili.

mindflux-app per nadroid-avrmagazine

Ci sono varie applicazioni su Google Play per consultare il calendario, prendere note o impostare un promemoria, quella di cui parliamo però racchiude tutte queste funzioni in una sola app e in più è stata aggiornata con grafica in material design.

Al primo avvio troveremo delle info sulle caratteristiche in ogni sezione dell’applicazione; nella prima avremo il calendario che verrà sincronizzato con il nostro account Gmail, successivamente c’è la sezione delle note, dei promemoria e infine quella nella quale impostare una sveglia.

mindflux2-app per nadroid-avrmagazine

Per ogni sezione troviamo in basso a destra il pulsante con il simbolo “+”, tramite di esso si possono aggiungere nuovi elementi in base appunto alla sezione in cui ci troviamo.

Nelle impostazioni possiamo personalizzare l’aspetto grafico, accedere alle opzioni delle attività, della sveglia e del calendario e impostare a nostro piacimento la sincronizzazione.

mindflux5-app per nadroid-avrmagazine

MindFlux è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

MindFlux
MindFlux
Developer: bmatthias
Price: Free+