Meow, un nuovo divertente social per iPhone e Android

Meow, sviluppato da Minus, è una divertente piattaforma social per iPhone e Android, in cui potremo chattare con i nostri amici o partecipare ad una discussione pubblica.

meow-app-per-iphone-avrmagazine

Divertente nella grafica, colorata e complessivamente semplice, la chat, dopo una breve fase di registrazione tramite Facebook, permetterà la comunicazione diretta con un nostro amico, da ricercare o invitare, o all’interno di un gruppo pubblico in cui comunicare con utenti random.

Potremo inviare messaggi di testo o vocali, allegando emoticons o immagini, da scattare sul momento o da prelevare dalla libreria di sistema.

Come ogni social che si rispetti, il profilo potrà essere personalizzato con immagini e dettagli più o meno personali, mentre i vari amici potranno visualizzare le foto condivise e rese pubbliche da vari utenti che hanno autorizzato la visualizzazione delle stesse.

meow-app-per-iphone-2-avrmagazine

Per il resto il servizio non aggiunge nulla di nuovo, se non una grafica semplice, immediata e colma di divertenti gatti che persisteranno in tutte le varie view.

Meow è disponibile su App Store per iPhone o ipod Touch o sul Google Play Store per smartphone Android.

MeowChat
MeowChat
Developer: Youjia
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁