Lotito OVUNQUE, una simpatica app fotografica su Android

Lotito OVUNQUE è un’applicazione per Android sviluppata da DrunkGames, con la quale scattare foto con l’onnipresente Lotito.

lotito ovunque-app per android

Qualche tempo fa il web è impazzito dopo la presenza del presidente della Lazio Claudio Lotito sul campo della nazionale di calcio, da qui sono comparse moltissime foto che lo ritraevano nelle situazioni più incredibili, come lo sbarco sulla luna o con Obama; adesso con questa applicazione possiamo creare anche noi queste immagini divertenti direttamente dai nostri dispositivi Android.

L’applicazione usa principalmente la fotocamera del nostro dispositivo, infatti una volta avviata vedremo la figura del presidente occupare praticamente tutto lo schermo, con un pinch possiamo regolare la sua grandezza e scattare una foto tramite il pulsante posto i basso. Abbiamo anche la possibilità di usare tutte e due le fotocamere, quella anteriore e posteriore, oltre che caricare una foto scattata da noi in precedenza e presente nella nostra galleria.

lotito ovunque3-app per android

Non sarà un’applicazione di grande utilità ma di certo è molto divertente e funziona alla grande, vista anche la possibilità di regolare la luminosità della sagoma in modo da adattarla al tipo di immagine scattata o caricata.

lotito ovunque2-app per android

Lotito OVUNQUE è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁