Libon, messaggi e chiamate vocali su Android

Le applicazioni di messaggistica istantanea e di chiamate voip stanno spopolando su Google Play, cercando di togliere utenti alle più blasonate quali WhatsApp e Viber, l’applicazione Android che vi andiamo a presentare le racchiude entrambe permettendoci appunto di effettuare chiamate e mandare messaggi; l’app si chiama Libon – free calls & Voicemail ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

Come detto in precedenza questa applicazione ha come obiettivo quello di incamerare in un’app unica la possibilità di effettuare chiamate e mandare messaggi.

unnamed

Vediamo le caratteristiche di Libon – free calls & Voicemail:

  • Chiama e chatta gratuitamente con tutti i tuoi amici Libon, se sono nelle vicinanze o dall’altra parte del mondo;
  • Non è possibile rispondere al telefono? Lasciate che la vostra segreteria telefonica intelligente faccia il lavoro duro. Con Libon è possibile creare messaggi di saluto personalizzati per i contatti o gruppi di contatti e anche leggere i vostri messaggi vocali che si trasformano in messaggi di testo.

unnamed-1

Questa versione include:

  • Chiamate gratuite illimitate verso tutti i contatti Libon in tutto il mondo, qualità in HD, tutto senza creare un account di accesso;
  • Messaggi gratuiti istantanei ai tuoi amici Libon in tutto il mondo;
  • Segreteria quando non si può rispondere alle chiamate, è possibile inoltre ricevere una e-mail quando si dispone di un nuovo messaggio vocale.

Libon – free calls & Voicemail è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.