Last App Switcher: apriamo le due ultime app su Android

Last App Switcher è un’applicazione per Android sviluppata da InPen, con la quale potremo fare appunto lo switch tra le ultime due applicazioni utilizzate sul dispositivo.

last app switcher-app per android-avrmagazine

Con Android ci sono vari modi per velocizzare le operazioni che si effettuano sui propri dispositivi, in alcuni casi si deve per forza effettuare il root o comunque usare delle ROM alternative, in altri casi invece basta semplicemente un’applicazione scaricabile dal Google Play.

Con Last App Switcher possiamo infatti aprire le ultime due applicazioni usate in tutta semplicità, premendo il pulsante a forma di cerchio che si verrà a creare sullo schermo, come le applicazioni flottanti inserite nell’ultima TouchWiz di Samsung.

last app switcher2-app per android-avrmagazine

Quando viene avviata troveremo tutte le info e le impostazioni direttamente nella pagina principale, all’inizio può sembrare un pò confusionaria ma alla fine si riesce a capire e si può procedere alla personalizzazione in maniera facile e veloce.

Ci sono alcuni aspetti che si possono personalizzare come per esempio la possibilità di posizionare il bottone LAS in qualsiasi punto dello schermo, ignorare la home facendo così lo switch solo tra le altre applicazioni, e infine attivare l’app e di conseguenza il tasto virtuale all’avvio del sistema.

last app switcher3-app per android-avrmagazine

Last App Switcher è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

LAS: Last App Switcher
LAS: Last App Switcher
Developer: InPen
Price: Free