JustEat, Consegne a domicilio per Apple e Android

JustEat è la nuova applicazione per Android, iPhone, iPad, sviluppata da Just-Eat.com, con cui potremo ordinare a domicilio il pranzo e/o la cena direttamente dal nostro dispositivo mobile.

 justeat avrmagazine1

JustEat è la nuova frontiera degli ordini a domicilio. L’app è basata sul più grande sito italiano delle consegne e degli ordini a domicilio online, ed include un archivio in cui sono sono presenti oltre 1.700 ristoranti Italiani, da cui potremo ordinare tutto ciò che vogliamo senza alcun problema.

Diamo all’app il nostro indirizzo oppure quello a cui effettuare la consegna e in pochi istanti ci verrà fornita la lista completa di tutti i ristoranti vicini a noi a cui potremmo ordinare il pranzo oppure la cena.

justeat avrmagazine2

Ogni ristorante mette a disposizione il menu, le recensioni scritte dagli utenti della community di JustEat e tutte le info riguardanti la struttura. Nel menu sono indicati tutti i piatti che possiamo ordinare, gli ingredienti con cui sono fatti e il prezzo. Per ordinare basterà cliccare nell’icona “+” vicino ad ogni articolo e subito il nostro ordine verrà messo sul carrello. Quando avremo finito di ordinare ci verrà mostrato uno scontrino digitale con tutti gli articoli ordinati, i prezzi e il totale.

justeat avrmagazine3

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito oppure in contanti all’arrivo dell’ordinazione. Chiarisco che non tutte le città sono ancora state inserite negli archivi di JustEat, ma lo staff sta allargando velocemente il suo dominio.

JustEat è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

Just Eat
Just Eat
Developer: Just-Eat.com
Price: Free