iStorie, storie e attività per bambini su iOS e Android

iStorie è la nuova applicazione per iPad e tablet Android, sviluppata da De Agostini Editore, in cui grandi e piccoli potranno divertirsi con giochi, libri e attività.

 iStorie avrmagazine1

Coni iStorie tutti i genitori possono stare tranquilli poiché i bambini potranno giocare, leggere e divertirsi in modo semplice e sicuro. Si possono ascoltare tantissime audio storie in diverse lingue del mondo, giocare con le animazioni per sviluppare le abilità dei nostri piccoli e sperimentare tantissime attività che fanno allenare la mente. L’app è stata studiata per essere educativa, ma al tempo stesso divertente in modo da non annoiarsi.

De Agostini inoltre ha integrato una funzione che può rendere digitale un libro cartaceo, chiaramente della stessa casa, in nostro possesso. In questo modo potremo avere sia la copia digitale che quella su carta per poter sempre leggere e giocare in qualsiasi momento della giornata. Moltissimi libri sono a pagamento, ma sono tutti colmi di contenuti e attività quali effetti sonori, immagini animate, letture e disegni da colorare, quindi sicuramente non sono soldi spesi inutilmente.

iStorie avrmagazine2

Oltretutto il prezzo dei libri digitali è nettamente inferiore a quello dei cartacei, e i volumi acquistati verranno automaticamente scaricati in locale, così da essere fluiti anche in modalità offline.

iStorie è disponibile su App Store per iPad e sul Play Store per i tablet Android.

iStorie
iStorie
Price: Free+