iOs 7 Theme HD Concept 8 in 1: tema Android in stile Apple

Su Google Play, abbiamo trovato un tema che porta l’esperienza grafica di iOS sui nostri dispositivi Android, l’applicazione è davvero ben realizzata, è sviluppata da The Android Lab, si chiama iOs Theme HD Concept 8 in 1 ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

In pratica iOs Theme HD Concept 8 in 1 per Android è un icon pack compatibile con la maggior parte dei launcher alternativi presenti sullo store come Nova Launcher, Apex Launcher, ADW, Holo, Go Launcher.

ios 7 theme hd concept-applicazione-android-avrmagazine

Al suo interno sono presenti 1000 icone che verranno ampliate con l’aggiunta di nuove ogni settimana, oltre alle icone ci sono anche gli sfondi ad alta risoluzione. Come avrete ben capito per il suo funzionamento è necessaria la presenza di uno dei launcher alternativi i quali permettono di cambiare le icone di sistema.

ios 7 theme hd concept 2-applicazione-android-avrmagazine

Per il corretto funzionamento ogni launcher ha delle specifiche minime richieste, vediamole insieme:

  • Per Nova Launcher viene richiesto Android 4.0;
  • Per ADW basta Android 1.6 o successive;
  • Per Holo invece basta la versione 2.3 con lo stile appunto Holo il quale migliora gli effetti sui dispositivi Android più vecchi;
  • Per Go Launcher basta la versione Android Gingerbread o successive.

Per la lockscreen è necessario installare GO Launcher EX e successivamente GOLocker Ex e successivamente scegliere il tema iOS.

iOs 7 Theme HD Concept 8 in 1 è disponibile su Google Play al prezzo di 0,75 € per tutti i dispositivi Android.