Nella video recensione di oggi vi presentiamo l’installazione dell’aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.1 per Samsung Galaxy S3 No brand.

Come riportato nel nostro precedenti articolo inerente la versione I9300BUDLI2 questa distribuzione era ormai disponibile da tempo e noi avevamo testato la precedente versione Polacca con non pochi problemi e pochi risultati migliorativi.

Oggi vi mostreremo questo aggiornamento No brand chiamato così, pensate un pò perchè i colossi della telefonia mobile si rincorrono a chi distribuisce prima il proprio firmware brandizzato, cosa significa nulla è solo una questione di marketing le funzionalità saranno le stesse della versione attuale Android Jelly Bean I9300xxDLID.

Attualmente questa versione implementa tante nuove funzionalità già riportate nei precedenti articoli, quello che ci interessa di più è il comportamento della batteria, anche se tante migliorie si noteranno subito.

Per completezza di informazione testeremo a fondo questa versione per riportarvi gli effettivi effetti di Android Jelly Bean 4.1.1 I9300xxDLID