Indiegogo, l’app ufficiale del famoso sito su Android e iOS

Indiegogo è l’applicazione per iPhone e Android ufficiale dell’omonimo sito, nel quale si possono finanziare progetti di ogni genere.

indiegogo-app per android e ios-avrmagazine

La maggior parte di noi conosce sicuramente il sito Indiegogo, simile a Kickstarter, in cui si ha la possibilità di finanziare progetti o semplici dispositivi che poi verranno prodotti in massa e inseriti sul mercato. Da qualche tempo è stata rilasciata l’applicazione ufficiale che possiamo consultare direttamente dai nostri dispositivi Android e iOS.

Quando l’avvieremo ci verranno mostrate le inserzioni in evidenza, e selezionandone una entreremo nella schermata in cui verrà descritto il prodotto, il tutto corredato da video e informazioni. Infine in basso apparirà il pulsante “Contribute” tramite il quale finanziare il progetto, il quale deve riuscire ad ottenere una determinata somma di denaro entro un lasso di tempo stabilito per essere poi portato a termine.

indiegogo4-app per android e ios-avrmagazine

Dalla schermata principale, con il pulsante posto in alto a sinistra accederemo ad un menu dal quale gestire il proprio profilo, consultare i preferiti e le inserzioni viste; con il pulsante posto invece in alto a destra potremo andare a cambiare categoria in base al nostro interesse.

indiegogo3-app per android e ios-avrmagazine

Indiegogo
Indiegogo
Developer: Indiegogo - Android
Price: Free
Indiegogo
Indiegogo
Developer: Indiegogo
Price: Free