Home Budget Manager: gestiamo le nostre finanze su Android

Home Budget Manager è sviluppata da SIRI ed è un’applicazione tramite la quale potremo gestire il nostro budget e le finanze da Android o iOS.

homebudget3-app per android

Home Budget Manager è un’app con la quale riusciremo a gestire le nostre finanze personali in tutta semplicità e in perfetta autonomia. Dalla schermata principale è facile notare come la grafica strizzi l’occhio a Windows Phone, infatti sono presenti delle Tiles che riassumeranno le varie entrate, uscite , statistiche e promemoria.

Oltre a queste informazioni ci sono Tiles utili per aggiungere un’entrata o un’uscita, una comoda calcolatrice e il tasto per accedere alle impostazioni.

homebudget-app per android

Parlando appunto delle impostazioni possiamo personalizzare la visualizzazione della data, cambiare la valuta in base al nostro paese, scegliere se attivare o meno il promemoria delle fatture e creare un backup che si sincronizzerà con dropbox, in modo da avere sempre una copia dei dati nel caso di perdite accidentali.

homebudget2-app per android

Home Budget Manager è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Home Budget Manager (italiano)
Home Budget Manager (italiano)
Developer: SIRI
Price: 0,69 €
‎Home Budget Manager Paid
‎Home Budget Manager Paid
Developer: Raghunath Ramidi
Price: 1,99 €