Guida Super Car, l’applicazione per iOS e Android – Video

Guida Sicura SuperCar è una nuova applicazione per iOS e Android, sviluppata da Francesco D’Alessandro, ricca di informazioni e contenuti per guidare in modo sicuro.

Guida-sicura-supercar-app-per-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione fa riferimento al portale Guidasupercar.it, con informazioni utili sui corsi che verranno svolti dal pilota sopracitato e da un gruppo di esperti che formerà gli utenti sulla guida sicura, la guida sportiva/veloce, la guida militare, i mezzi di soccorso e l’utilizzo delle tecniche di primo intervento.

Trattasi quindi di un portfolio aziendale, con informazioni specifiche sui corsi, i luoghi in cui si svolgeranno, le splendide auto che potremo utilizzare durante la pratica, immagini e i classici collegamenti social per richiedere informazioni, metterci in contatto con il team e prenotare un corso.

Guida-sicura-supercar-app-per-iphone-2-avrmagazine

A completare il pacchetto vi sono: una view informativa, con i dettagli sul team, i progetti e gli obiettivi, un’area dedita ai video caricati sul canale ufficiale del sito e la sezione ‘Novità’, con le ultime notizie condivise.

Guida-sicura-supercar-app-per-iphone-avrmagazine

Complessivamente l’insieme dei contenuti e degli elementi grafici, crea una soluzione vincente e perfetta per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle supercar e alla loro guida.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wlrQf8bynLc[/youtube]

Guida Sicura SuperCar è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

Guida Sicura Supercar
Guida Sicura Supercar
The app was not found in the store. 🙁