GMAT, il metodo migliore per prepararsi ai test è su iOS

GMAT  è la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppata da EfficaWeb, che ci permetterà di ripassare e studiare tutte le materie in preparazione ai test GMAT.

 gmat avrmagazine1

L’app di GMAT è stata realizzata per tutti coloro che desiderano entrare al corso di Business Administration e vogliono prepararsi ad affrontare al meglio l’esame. All’interno dell’app troviamo infatti consigli utili aggiornati regolarmente, test e quiz riguardanti le varie prove da affrontare nei GMAT e infine delle simulazioni dell’esame.

Più risposte giuste daremo e maggiori saranno i punti accumulati. Al raggiungimento di un certo numero di punti ci verranno assegnati dei trofei e grazie a questi il nostro livello di preparazione avanzerà di livello.

gmat avrmagazine2

Per sostenere un test dobbiamo spendere ogni volta un gettone. Se non dovessero bastarci quelli che vengono dati è possibile acquistarli ma se disponiamo di una connessione internet esistono due modi per accumulare gettoni gratuitamente: compilare un formulario (5 gettoni) oppure attendere qualche giorno (1 gettone).

L’app è disponibile sull’App Store nella versione di base gratuita oppure nella versione Premium al costo di 5,49€. All’interno sono presenti riferimenti a pacchetti di gettoni acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

GMAT è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

GMAT® con digiSchool
GMAT® con digiSchool
Developer: digiSchool
Price: Free+